Ellie Goulding, uscito il video di “Love Me Like You Do”

È online il video ufficiale di Love Me Like You Do, il nuovo singolo di Ellie Goulding tratto dalla colonna sonora del film Cinquanta sfumature di grigio. Nella clip sono presenti anche scene finora inedite della pellicola che arriverà nelle sale italiane il 12 febbraio.

A due settimane dalla presentazione del brano, è arrivato il video di Love Me Like You Do. Il brano, interpretato da Ellie Goulding, è già in pre-order su iTunes ma verrà pubblicato il 15 febbraio e verrà inserito nella colonna sonora del film, in uscita il 9 febbraio. Da venerdì 30 gennaio, invece, Love Me Like You Do entrerà in rotazione radiofonica nel nostro Paese.

Il videoclip è incentrato naturalmente su Anastasia Steele Christian Grey, i protagonisti del film tratto dal libro di E. L. James, e racconta per immagini la loro particolare storia d’amore: dal primo incontro nell’ufficio di Christian, al secondo nella ferramenta dove lavora Anastasia. Da lì a poco la passione prende il sopravvento e cambia per sempre la vita dei due giovani.

A inframmezzare le scene (alcune anche inedite) del film c’è Ellie Goulding, che si aggira per un lussuoso palazzo – forse la dimora di Christian Grey? – fino ad arrivare in una grande sala dove la attende un ragazzo, e i due danno inizio a un travolgente passo a due.

Ellie Goulding e il passo a due nel video di "Love Me Like You Do"
Ellie Goulding e il passo a due nel video di “Love Me Like You Do”

Di seguito il videoclip ufficiale di Love Me Like You Do

 

Emanuele Corbo




Un pensiero su “Ellie Goulding, uscito il video di “Love Me Like You Do””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *