Elisa torna all’inglese con “No Hero”




Elisa, una delle cantautrici italiane più apprezzate degli ultimi anni, torna sulle scene con il singolo No HeroIl brano sarà in radio e nei digital store a partire da domani, venerdì 15 gennaio, e anticipa l’uscita del nuovo album previsto per marzo su etichetta Sugar.

Elisa No Hero nuovo singolo
Elisa, cover del singolo “No Hero”

Dopo il successo de L’anima vola, primo album interamente in italiano per Elisa dato alle stampe a fine 2013, l‘artista di Monfalcone torna al suo primo amore, l’inglese, con il singolo No Hero, in radio da domani.

No Hero viene definito come un brano dal ritmo incalzante e con un testo che incita a tirare fuori il meglio di noi stessi, una vera e propria iniezione di fiducia e di amore. Un sound potente pronto a invadere radio e classifiche tra meno di 24 ore.

L’uscita del singolo fissata per domani lascia aperta la speranza di vedere davvero Elisa sul palco del Festival di Sanremo 2016 in qualità di ospite, anche se per ora si tratta soltanto di una voce di corridoio. Più probabile invece il suo ritorno ad Amici nelle vesti di direttore artistico dopo il successo riscosso nella scorsa edizione del talent show di Canale5: fu infatti Elisa a portare al trionfo la band dei The Kolors.

In attesa di scoprire No Hero e il nuovo album di inediti in arrivo a marzo, Elisa da qualche settimana ha annunciato il suo prossimo tour che partirà a novembre e interesserà i principali palasport italiani.

Queste le date finora annunciate:

11 novembre Firenze, Nelson Mandela Forum
14 novembre Torino Pala Alpitour
19 novembre Roma, Palalottomatica
22 novembre Bologna, Unipol Arena
25 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
28 novembre Padova, Arena Spettacoli 

Per ulteriori informazioni visita il sito: http://www.fepgroup.it/artista/elisa

Aggiornamento: uscito il video di No Hero

 

Emanuele Corbo




3 pensieri su “Elisa torna all’inglese con “No Hero””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *