Elettra Lamborghini dopo ‘Pem Pem’ è sempre più ‘Mala’




Ci ha stupiti e conquistati con Pem Pem, ora Elettra Lamborghini è pronta a bissare il successo con Mala, il nuovo singolo in arrivo venerdì 21 settembre in radio e in digitale. Mala è un banger latino concepito, scritto, registrato e prodotto all’Hit Factory di Miami in collaborazione con il team di Cash Money, la celebre label americana che ha lanciato negli anni star internazionali del calibro di Drake, Nicki Minaj, Lil Wayne.

Elettra Lamborghini, cover del singolo ‘Mala’

Pem Pem, l’esordio boom di Elettra Lamborghini

Grazie a Pem Pem Elettra Lamborghini ha conquistato numeri da capogiro: il brano ha totalizzato 40 milioni di stream, è entrato nella nella Top Viral 50 in ben 20 Paesi e il video ha raggiunto 70 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il singolo ha seguito il successo del remix di Lamborghini, il brano cantato in duetto con Guè Pequeno e Sfera Ebbasta.

Elettra Lamborghini, dalla tv alla musica

Elettra Lamborghini, 23 anni, nipote di Ferruccio Lamborghini, conta oltre 3 milioni di follower su Instagram. Grazie alla partecipazione a vari programmi televisivi è diventata molto popolare sui social in tutto il mondo. Ha registrato tre edizioni consecutive del reality Super Shore, uno dei programmi più seguiti di MTV, il Gran Hermano Vip in Spagna (iconiche le sue massime urlate nella casa, daTi compro la vita, rotta in culo”a“Yo soy guapa natural, bella!”), Riccanza e Geordie Shore in Inghilterra. Da mercoledì 26 settembre Elettra sarà inoltre al timone di Ex On The Beach, nuovo tv show di MTV.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.