Elettra Lamborghini diventa un cartone animato e lancia il singolo ‘Hola Kitty’

A risollevare le sorti di un’estate inevitabilmente compromessa ci pensa Elettra Lamborghini, che giovedì 28 maggio irrompe sulle piattaforme digitali con il nuovo singolo Hola Kitty (Island Records) insieme a LA$$A e Bizzey e regala ai fan ben 13 video cartoon ispirati a ciascun brano del disco d’esordio Twerking Queen, già disco d’oro.

Elettra Lamborghini, ‘Hola Kitty’ è il nuovo singolo

Scritto da Elettra Lamborghini con il dj olandese Bizzey e prodotto da LA$$A, Hola Kitty è un ritorno al cantato in spagnolo che ha caratterizzato gli esordi di Elettra nel mondo della musica, e conquista dal primo ascolto per le sonorità catchy e i beat irresistibili, con un ritornello che è una sorta di ipnotico richiamo animale, in perfetto stile Lamborghini.

Elettra Lamborghini a cartoni

Il brano è stato anticipato dall’uscita su Youtube di 13 video cartoon (QUI il link per accedere alla playlist), uno per ogni traccia di Twerking Queen. Il mood tra il giocoso e il soft pulp delle coloratissime animazioni riflette in pieno lo stile di Elettra e il suo approccio alla musica. La Lamborghini recentemente è stata inserita dalla prestigiosa rivista Forbes Italia nella speciale Top 100 degli Under 30 Giovani Leader del Futuro, per la categoria Musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.