Dua Lipa radio date

Dua Lipa arriva in radio con “Be The One”




Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 29 gennaio, ma è già disponibile nei digital store, Be The One, nuovo singolo di Dua Lipa, artista londinese considerata tra le giovani grandi promesse della musica UK.

Dua Lipa Be The One
Dua Lipa, cover del singolo “Be The One”

Dua Lipa è la combinazione di una grande voce, una bellissima immagine e canzoni contagiose, tanto da annoverare tra i suoi fan anche colleghi del calibro dei Maroon 5. 

Nata a Londra da genitori originari del Kosovo, Dua è cresciuta in un ambiente molto musicale con un papà musicista che l’ha fatta da subito interessare ai più diversi generi e artisti, da Tupac ad Action Bronson, da Dylan & Bowie fino agli Alt J e a Chance The Rapper.

Be The One, nelle radio italiane dal 29 gennaio, è un sognante brano pop che mette ben in evidenza l’inequivocabile talento di Dua Lipa e il suo particolare timbro vocale, allo stesso tempo ruvido ed emozionante. Il pezzo porta la firma del produttore electro londinese Digital Farm Animals ed è accompagnato da un video diretto da Nicole Nodland (Lana Del Rey, Paz de La Huerta) filmato per le strade di Soho a Londra.

“Be The One parla di credere in se stessi, di perseverare e di combattere per ottenere quello che si desidera, anche in una relazione. In un senso più ampio, è quello che cerco di fare in tutto ciò che riguarda la mia vita”, ha dichiarato l’artista.

Ma Be The One non è il primo singolo di Dua Lipa. L’esordio è avvenuto la scorsa estate con New Love, che ha entusiasmato la critica con ottime recensioni da parte di rinomati tastemakers come Fader, The Independent on SundayWonderland, Nylon, The 405 e Gigwise che l’ha definita a guaranteed hit machine – Lipa’s intoxicating songwriting has all the ingredients for future smash hits”.

 

Via Ufficio Stampa




Un pensiero su “Dua Lipa arriva in radio con “Be The One””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *