Cristian Marchi Do It 2Day

“Do It 2Day”, nuovo singolo del DJ Cristian Marchi




Il 18 dicembre esce Do It 2Day, il nuovo singolo di Cristian Marchi & Max Mylian su etichetta Time Records. Il 2015 è stato un anno davvero prolifico per Cristian Marchi che, dopo i singoli Keep Calm And Twerk On cantato da Luciana e Second Chance interpretato da Max’C, conclude l’anno ed inizia il 2016 con questa nuova produzione.

Realizzata in studio con Paolo Sandrini in collaborazione con il giovane Max Mylian, Do It 2Day è ancora una volta cantata da Max’C e consolida il sodalizio tra Cristian Marchi e il cantante americano. Max Mylian, all’anagrafe Massimiliano Monagheddu, è un giovanissimo DJ/produttore italiano classe 1988. Vive e lavora ad Asti ed ha all’attivo svariati remix e produzioni, uscite spesso su Time Records.

Cristian Marchi è uno dei DJ italiani più conosciuti e apprezzati; da Mykonos alla Polonia, dalla Corea all’Australia, dalla Francia alla Spagna fino ovviamente all’Italia, Cristian è costantemente in tour e con la sua progressive house fa scatenare club e festival sparsi in tutto il mondo. Nato a Mantova nel 1976, Cristian Marchi è un vero e proprio fenomeno del mixer tanto che si conferma ancor oggi il DJ più richiesto in Italia.

Diverse le hit nel suo curriculum: Feel The Love, We Are Perfect, Love, Sex, American Express, Let It Rain, Take Me To The Stars. Negli ultimi due anni con i singoli Let’s F**k, One Night e Keep Calm and Twerk On ha scaldato i club di mezzo mondo e ha raggiunto ottimi risultati non solo in Italia.

Oltre al nuovo singolo, Cristian Marchi è impegnato in un tour che lo vedrà esibirsi sabato 19 dicembre nel pomeriggio a Mantova per Voglia di Vintage, di notte al Setai di Orio al Serio (BG), il 25 al Nordest Disco di Caldogno (VI), il 26 allo Story di Padova, il 31 dicembre all’Adriatic Arena di Pesaro e allo Sky Club di Potenza Picena (MC).

 

Via Ufficio Stampa




Un pensiero su ““Do It 2Day”, nuovo singolo del DJ Cristian Marchi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *