DJ Antoine Holiday

DJ Antoine domani al Celebrità di Trecate

DJ Antonie suonerà domani sera alla discoteca Celebrità di Trecate (Novara). Sarà questa l’occasione per l’artista svizzero di presentare al pubblico Holiday, l’ultimo singolo realizzato con Mad Mark e un featuring d’eccezione con Akon, e magari anche il remix di Laura non c’è di Nek disponibile dallo scorso 19 giugno.

Negli ultimi anni DJ Antoine è stato in grado di proporre brani riempipista che hanno conquistato i giovani di mezza Europa. Alzi la mano chi non ha ballato almeno una volta sulle note di Welcome To St. Tropez, Ma Cherie, House Party, Bella Vita Sky Is The Limit.

Per l’estate 2015 l’artista svizzero punta tutto su Holiday (X-Energy), brano creato con Mad Mark sull’isola greca di Santorini durante una jam session con altri amici musicisti. Il pezzo si avvale della collaborazione vocale di Akon, celebre songwriter e produttore hip hop/r&b che ha collaborato con tutti i più grandi della scena mondiale, da Eminem a David Guetta, da T-Pain a Lady Gaga.

Fin dalla sua prima realizzazione come demo, Holiday ha immediatamente colpito la creatività di Akon, che ha deciso di dar voce al progetto e in pochi giorni ha registrato la canzone ad Atlanta. DJ Antoine e Mad Mark hanno fatto il resto in Svizzera: la combinazione tra il loro sound distintivo e il particolare timbro vocale di Akon dona al brano un’atmosfera magica che ha dentro l’energia del pop.

Ma DJ Antoine è noto anche per i suoi remix e dopo averne realizzati – fra gli altri – per Mary J. Blige e Cindy Lauper, si è cimentato anche con uno dei classici pop della musica italiana che quest’anno compie 18 anni: Laura non c’è di Nek. La versione da lui creata, lungi dall’alterare lo smalto e le caratteristiche principali dell’originale, è in grado di conquistare le discoteche ma anche quelle radio che amano la musica dance e le versioni più spinte ed energiche di hit mondiali.

 

Emanuele Corbo




Un pensiero su “DJ Antoine domani al Celebrità di Trecate”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *