David Guetta Uefa euro 2016

David Guetta scrive l’inno di EURO 2016 con i tifosi




David Guetta ha bisogno dell’aiuto dei tifosi per realizzare l’inno ufficiale di UEFA EURO 2016. Il DJ e producer, ambasciatore musicale della competizione, scriverà infatti la colonna sonora ufficiale con l’apporto di quanti più tifosi possibili per creare la hit numero 1 del mondo.

“Sono davvero entusiasta di lavorare con la UEFA a questo progetto nella mia nazione”, ha dichiarato David Guetta. “UEFA EURO 2016 è una festa per i tifosi, e per questo motivo voglio metterli al centro di tutto, specialmente nella canzone. Ecco perché sto provando a coinvolgere i tifosi di tutto il mondo per aiutarmi a scrivere questo inno”.

Il celebre DJ si esibirà dal vivo allo Stade de France per le cerimonie di apertura e chiusura, e inoltre farà un concerto al centro di Parigi e una spettacolare esperienza interattiva all’interno del Trophy Tour di UEFA EURO 2016.

I tifosi possono partecipare all’iniziativa visitando la pagina dedicata e seguendo alcuni semplici passaggi per registrare il loro pezzo. David prenderà le registrazioni dei tifosi e le mixerà nell’inno This One’s For You di UEFA EURO 2016 che uscirà ad aprile. I tifosi che registreranno con Guetta riceveranno un’illustrazione unica e personalizzata, parteciperanno all’estrazione dei biglietti per la gara di apertura, e avranno la possibilità di conoscere l’artista. Il vincitore sarà ospite VIP al suo concerto gratuito che si terrà alla vigilia del torneo al Campo di Marte sotto la Tour Eiffel.

Il direttore marketing UEFA, Guy-Laurent Epstein, ha affermato: “In quanto uno dei più seguiti produttori del pianeta, ci auguriamo che David Guetta possa coinvolgere i tifosi di tutto il mondo nella scrittura della canzone ufficiale del torneo. Musica e calcio vanno di pari passo quando si vuole festeggiare e divertirsi, ecco perché vogliamo che la colonna sonora di questo Europeo possa essere il più indimenticabile possibile. Vogliamo che i tifosi siano al centro di quella che sarà una canzone ricca di energia, così come sarà lo spirito e l’atmosfera della competizione”.

Segui la pagina Facebook ufficiale di UEFA EURO 2016 in vista del sorteggio della fase finale (sabato alle 18:00 CET) per vedere la clip televisiva esclusiva in cui verrà montata la sigla ufficiale della competizione.

 

Via Ufficio Stampa




Un pensiero su “David Guetta scrive l’inno di EURO 2016 con i tifosi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *