Girl In A Suitcase label

Da maggio la nuova label Girl In A Suitcase




L’etichetta One More Lab (www.onemorelab.co.uk) annuncia una nuova collaborazione. Girl In A Suitcase (www.girlinasuitcase.net), già Independent Film Production di Barcellona, fondata da Fabrizio Rossetti, filmmaker, produttore di videoclip, film e cortometraggi, diventa anche label musicale distribuita proprio da One More Lab.
L’idea è quella di presentare una produzione musicale con contenuti multimediali e video di alta qualità. La casa di produzione spagnola è affiancata dal musicista e produttore Flavio Ferri, ex componente dei Delta V. Rossetti e Ferri si definiscono entrambi “visual musicians” perché nei loro lavori musica e immagini convivono come si trattasse di una banda sonora continua.

La manager e producer Pamela Pagano ha affiancato fin da subito l’iniziativa, sostenendo le proposte musicali per la distribuzione discografica digitale. Nasce così la nuova sub-label GIAS (Girl In A Suitcase), che verte su progetti musicali prettamente elettronici e per soundtrack da film, senza distinzione tra artisti.

A maggio l’uscita ufficiale del primo progetto, interpretato da cantanti di varie nazionalità, dal titolo Girls Bite Dogs. Tra le artiste coinvolte nella realizzazione ci sono Wifi Hi Tong, Nikol Kollars, Anqui, Khaoula Bouchkhi, Miss Julicka, Eileen Katchadourian, Gata Flora e Adeline. Uno sguardo all’internazionalità partendo dal cuore dell’Europa.

Di seguito il teaser del progetto Girl In A Suitcase:

 

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *