Boomdabash, arriva il Best OF: ‘Rifaremmo tutto’

Esce l’11 dicembre Don’t worry (Best Of 2005-2020), la raccolta dei Boomdabash anticipata dal nuovo singolo Don’t Worry. L’album è già in pre order al link https://lnk.to/DW_BESTOF e arriva su etichetta Soulmatical Music / Polydor (Universal music Italy). 

Boomdabash, cover di “Don’t Worry – Best Of”

Il best of dei Boomdash

La band è pronta a ripercorrere i primi 15 anni di carriera attraverso un’imperdibile collection di loro grandi successi e brani inediti che sarà disponibile in digitale e in fisico nei formati CD, CD limited edition autografato, LP e LP con T-SHIRT. All’interno della raccolta ben 22 brani fra cui le hit “Mambo salentino”, “Karaoke”, “Per un milione”, “Il solito italiano”, “Barracuda”, “Non ti dico no”, a cui si aggiungono tre inediti tra cui il singolo apripista che titola l’intero progetto “Don’t worry”, “Marco e Sara” e “Nun tenimme paura” feat Franco Ricciardi. Non trascurabili i due brani come “Danger” e “She’s mine”, i primi ad aprire la carriera della band e incisi per la prima volta in assoluto su un supporto fisico. Una vera e propria playlist dal sapore unico e inconfondibile, adatta per ogni occasione.

Se ci guardiamo alle spalle rifaremmo tutto quello che abbiamo fatto fino qui dichiarano i Boomdabash – sono stati 15 anni intensi, pieni di gioia e di molti sacrifici. La musica ci ha dato la forza di superare molte difficoltà e per questo non l’abbiamo mai abbandonata. Don’t worry – il best of è molto più di una raccolta di successi e brani inediti, è la fotografia del nostro modo di vivere e concepire la musica, è l’essenza dei nostri primi 15 anni insieme”.

Il nuovo singolo “Don’t Worry”

Dopo il travolgente successo di “Karaoke”, hit già certificata triplo disco platino, regina indiscussa dell’estate 2020 i Boomdabash con “Don’ t worry” tornano a sorprendere il grande pubblico con un brano ricco di energia e positività, un invito a non perdere la speranza nonostante i molti momenti bui della vita quotidiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *