mtv ema 2015 biglietti

Biglietti MTV EMA 2015: come acquistarli

L’interrogativo più angosciante degli ultimi mesi ha finalmente trovato una risposta: MTV ha svelato le modalità di acquisto degli ambitissimi biglietti per assistere dal vivo all’evento musicale dell’anno – gli MTV EMA 2015 – che si terranno domenica 25 ottobre al Mediolanum Forum di Milano in collaborazione con Expo Milano 2015. Lo diciamo subito: come prevedibile sarà la sorte a guidare i giochi, per cui segnatevi in via preventiva l’orario della messa in onda televisiva per essere sicuri di non perdere lo show. L’appuntamento sul piccolo schermo è sui canali di MTV di tutto il mondo alle ore 21:00. In Italia lo show sarà trasmesso in contemporanea su MTV8 (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT) e sarà disponibile anche su Sky Go e su Sky Online. Ma vediamo nel dettaglio che cosa bisogna fare per avere accesso ai ticket.

Un numero limitato di biglietti con posto a sedere per gli MTV EMA 2015 verrà messo in vendita attraverso un’estrazione a sorte – creata insieme a Ticketone – che sarà attiva dalle ore 12:00 di oggi giovedì 1 ottobre fino alle ore 12:00 di lunedì 5 ottobre 2015. 

Come prendere parte all’estrazione?
Per partecipare all’estrazione è sufficiente iscriversi su www.ticketone.it/mtvema2015-ballot. I più fortunati verranno contattati via mail mercoledì 7 ottobre a mezzogiorno. Nel messaggio di posta sarà incluso un codice specifico, utile per poter poi acquistare online i biglietti per gli MTV EMA 2015. Sarà possibile effettuare l’acquisto fino a domenica 11 ottobre.

Quanti biglietti si possono acquistare? E i prezzi?
Ogni persona può acquistare un massimo di 4 biglietti. Due le tipologie di ticket previste:

  • 85 Euro posto a sedere con una visuale totale del palco, fuori campo di ripresa tv (+ 12,75 Euro di diritto di prevendita per ciascun biglietto)
  • 40 Euro posto a sedere con visuale parziale del palco, fuori campo di ripresa tv (+6 Euro di diritto di prevendita per ciascun biglietto).

E per accedere al parterre?
Se non avete nessuna intenzione di stare comodamente seduti e avete voglia di scatenarvi sotto il palco e vedere da vicino le performance dei vostri beniamini (sono in arrivo ospiti davvero da urlo) dovrete pazientare ancora qualche settimana, quando verranno comunicate le modalità per aggiudicarsi i biglietti per il parterre.

Ultima spiaggia: i Media Partner
Se la sorte non vi ha premiato con il meccanismo dell’estrazione, tenete d’occhio i Media Partner degli MTV EMA 2015. Corriere della Sera, Cosmopolitan e Radio105 metteranno in palio nelle prossime settimane altri biglietti e Sky darà la possibilità ai suoi abbonati più fedeli di vincere degli inviti esclusivi.

Come vi abbiamo annunciato ieri, gli MTV EMA 2015 saranno presentati da Ed Sheeran e da Ruby Rose. Di seguito il promo ufficiale dell’evento.

Emanuele Corbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.