Biagio Antonacci, esce il cd/dvd “Palco Antonacci – San Siro 2014”

Biagio Antonacci, cover del cofanetto "Palco Antonacci San Siro 2014 - L'amore comporta"
Biagio Antonacci, cover del cofanetto “Palco Antonacci – San Siro 2014 – L’amore comporta”

Cofanetti di concerti dal vivo e ristampe di dischi come se piovesse. In quest’autunno affollatissimo di (più o meno nuove) uscite discografiche c’è anche Biagio Antonacci, che tornerà nei negozi il prossimo 17 novembre con Palco Antonacci – San Siro 2014 – L’amore comporta. 

La release comprende la pubblicazione del cd+dvd dello spettacolo dello scorso 31 maggio a San Siro, che ha visto la straordinaria partecipazione di Laura Pausini ed Eros Ramazzotti, unita al suo ultimo album di inediti L’amore comporta, uscito lo scorso 8 aprile per Iris/Sony Music.

Sarà così possibile rivivere l’emozione di quel concerto e godere delle immagini di un indimenticabile evento grazie al dvd che propone la versione integrale del live con i trentuno brani che hanno composto la scaletta della serata, compresi gli eccezionali duetti con gli amici Laura Pausini ed Eros Ramazzotti.

Diciotto, invece, i brani proposti nel cd live per ripercorrere alcuni tra i più grandi successi della carriera di Antonacci, che lo hanno portato ad essere uno tra i cantautori più apprezzati nel panorama musicale italiano.

Il cofanetto, pubblicato da Iris/Sony Music Entertainment Italy, sarà in vendita da lunedì 17 novembre in tutti i negozi di dischi (al prezzo suggerito di 19,90) e digital store (a prezzo speciale).

 

Emanuele Corbo




2 pensieri su “Biagio Antonacci, esce il cd/dvd “Palco Antonacci – San Siro 2014””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *