Ariana Grande nuovo album

Ariana Grande a Milano: vinci il meet & greet

Ariana Grande sta per arrivare in Italia per il suo primo concerto milanese. I biglietti sono esauriti da tempo ma c’è ancora un’opportunità per accaparrarsi un posto al Forum di Assago il prossimo 25 maggio e vincere addirittura un meet&greet con l’artista. Come? Preordinando My Everything Italian Edition, la ristampa del suo ultimo disco realizzata appositamente per il mercato italiano e in uscita a giugno.

Voce cristallina e temperamento d’acciaio, Ariana Grande, la giovane star italoamericana, è pronta per conquistare l’amato paese d’origine dopo aver travolto con le sue hit gli Stati Uniti.

In attesa di vederla per la prima volta dal vivo il prossimo 25 maggio a Milano, i fan che non sono riusciti ad acquistare il biglietto per l’evento hanno ancora una chance: preordinando nei punti vendita GameStop Italia o online su www.gamestop.it  My Everything Italian Edition potranno avere l’opportunità di vincere il meet&greet con Ariana Grande e l’introvabile biglietto per il concerto, sold out da mesi.

Questa speciale edizione italiana dell’ultimo album di Ariana Grande My Everything sarà disponibile da giugno nei negozi e in digitale e conterrà, in aggiunta alle 15 tracce della versione deluxe, altri contenuti inediti ed esclusivi solo per i fan di casa nostra.

Gli esordi della giovane star non sono stati nel campo delle sette note. Dopo una fortunata carriera da attrice, infatti, Ariana Grande ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione: la musica. Al debutto folgorante del settembre 2013 con Yours Truly (disco che è entrato direttamente al primo posto nella classifica americana Billboard 200), ha fatto seguito nel 2014 il secondo album My Everything, schizzato subito in testa alla classifica Usa. Il disco, che ha raggiunto la vetta delle classifiche iTunes in 80 Paesi (Italia compresa), ha venduto ad oggi oltre 4 milioni di copie nel mondo ed è stato prodotto da colossi del calibro di Max Martin, Zedd e Ryan Tedd degli OneRepublic.

My Everything contiene vere e proprie hit, come Problem (featuring Iggy Azalea), certificato doppio platino in Italia, Break Free (featuring Zedd), platino qui da noi, e Love Me Harder (featuring The Weeknd), oro nel nostro Paese. La versione deluxe contiene anche Bang Bang, canzone certificata platino in Italia con oltre 4 milioni di copie vendute nel mondo, e che ha visto Ariana Grande duettare con Jessie J e Niki Minaj.

 

Emanuele Corbo




Un pensiero su “Ariana Grande a Milano: vinci il meet & greet”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *