Antonella Lo Coco news

Antonella Lo Coco: il nuovo brano è firmato dalla Mannoia




Non ho più lacrime è il nuovo singolo di Antonella Lo Coco, in radio dallo scorso venerdì 13 maggio. Il brano è stato scritto da Fiorella Mannoia, Cesare Chiodo Bungaro, e prodotto dalla stessa Mannoia con Carlo Di Francesco.

Antonella Lo Coco Non ho più lacrime
Antonella Lo Coco, cover del singolo “Non ho più lacrime”

«’Non ho più lacrime’ racconta la delusione che si trasforma in forza dopo la fine di una storia fatta di bugie – spiega Antonella Lo Coco – Fiorella ha dato voce con le sue parole e con una forte linea melodica a quello che sentivo di raccontare al pubblico. Il nostro incontro è stato una sorpresa per me e collaborare con lei è stato illuminante ed estremamente costruttivo… la sua influenza artistica mi ha permesso di aprire dei canali emozionali nuovi e di cominciare questo nuovo percorso musicale con determinazione. Sono davvero onorata di questa collaborazione con Fiorella, artista che stimo da sempre».

Brano potente e graffiante, Non ho più lacrime (etichetta Oyà – distribuzione A1 Entertainment) segna l’incontro di due artiste musicalmente diverse che hanno deciso di incrociare le loro strade: una delle cantautrici più amate del panorama italiano, Fiorella Mannoia, ha scritto infatti questo brano appositamente per Antonella Lo Coco, riscontrando in lei l’energia perfetta e la sensibilità adatta a interpretare al meglio le sue parole.

«Mi piace mettere a disposizione di giovani artisti l’esperienza di questa mia lunga carriera – così Fiorella Mannoia ha presentato su Facebook la sua collaborazione con Antonella Lo Coco – e Antonella secondo me ha tutte le qualità per occupare uno spazio nel panorama musicale Italiano. Io ci credo e abbiamo deciso di tuffarci in questa nuova avventura».

Antonella Lo Coco, finalista di X Factor nel 2012 e che avevamo intervistato qualche tempo fa in occasione dell’uscita del singolo Optional, ha recentemente partecipato al disco Amici non ne ho… ma amiche sì! di Loredana Bertè, nel brano Folle città.

Di seguito il videoclip ufficiale di Non ho più lacrime.

 

Immagine di copertina: Michele Piazza

Via Ufficio Stampa




Un pensiero su “Antonella Lo Coco: il nuovo brano è firmato dalla Mannoia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *