Annalisa concerto

Annalisa, sold out l’anteprima tour. Aggiunte nuove date

Annalisa mette a segno due sold out a Milano e Roma per l’anteprima del nuovo tour. I concerti, previsti rispettivamente l’1 e il 3 aprile, hanno fatto registrare il tutto esaurito, così l’artista savonese ha raddoppiato gli appuntamenti in entrambe le città e ha annunciato nuovi live in altre città italiane.

La cantante di Sento solo il presente è reduce dall’esperienza sanremese dove ha presentato il brano Una finestra tra le stelle (classificatosi quarto), scritto per lei da Kekko Silvestre. Il singolo, che questa settimana è al sesto posto dei più venduti in Italia – il secondo tra quelli di Sanremo – è contenuto nel nuovo album Splende, uscito per Warner Music lo scorso 12 febbraio. Il disco, che vede una forte partecipazione di Annalisa nella stesura dei testi, si conferma per la terza settimana consecutiva nella top10 dei più acquistati, occupando attualmente l’ottava posizione.

Dopo la strepitosa accoglienza del pubblico al Festival di Sanremo, l’artista è pronta per portare i nuovi brani sui palchi italiani. Le due date di anteprima a Milano e Roma hanno registrato in prevendita il tutto esaurito, così sono state annunciate nuove date.

Si raddoppia a Roma il 7 maggio all’Auditorium Parco della Musica Sala Petrassi e a Milano il 16 maggio all’Estathé Market Sound – Mercati Generali, la novità dell’estate milanese che ospiterà da maggio a ottobre tanti concerti e iniziative di intrattenimento per un pubblico di tutte le età.

Ma non è tutto, perché Annalisa ha reso noti gli appuntamenti che la vedranno esibirsi in concerto nel resto d’Italia con nuove date a Bologna il 4 maggio al Teatro Duse, a Napoli il 6 maggio al Teatro Acacia, a Firenze il 9 maggio al Teatro Puccini, il 13 maggio a Rimini al Teatro Novelli. Le prevendite per le nuove date sono aperte da questo pomeriggio. Per informazioni: www.fepgroup.it

Prosegue infine l’instore tour, durante il quale la cantante incontra i fan e firma le copie di Splende. Le prossime tappe sono il 10 marzo a Bari (La Feltrinelli via Melo 119 ) e  l’11 marzo a Lecce (La Feltrinelli via Templari, 9 h.18.00).

Di seguito il calendario con le prime date di “SPLENDE TOUR”

ANTEPRIME

1 APRILE – MILANO – TEATRO NUOVO – SOLD OUT

3 APRILE ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA – SALA PETRASSI – SOLD OUT

 

4 MAGGIO – BOLOGNA – TEATRO DUSE – NUOVA DATA

6 MAGGIO – NAPOLI – TEATRO ACACIA – NUOVA DATA

7 MAGGIO  – ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA SALA PETRASSI  – SECONDA DATA

9 MAGGIO – FIRENZE TEATRO PUCCINI – NUOVA DATA

13 MAGGIO – RIMINI- TEATRO NOVELLI – NUOVA DATA

16 MAGGIO – MILANO – ESTATHE’ MARKET SOUND – MERCATI GENERALI (SECONDA DATA)

 

Emanuele Corbo




Un pensiero su “Annalisa, sold out l’anteprima tour. Aggiunte nuove date”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *