Anna Tatangelo, esce ‘Fra me e te’ e Cappucetto Rosso diventa una sex bomb

Dopo il successo di Guapo che l’ha vista duettare con Geolier – e che conta a oggi oltre 20 milioni di stream totali – Anna Tatangelo torna sulle scene musicali venerdì 16 ottobre con il nuovo singolo Fra me e te feat. Gemitaiz

Anna Tatangelo, cover del singolo ‘Fra me e te’ feat. Gemitaiz

Il nuovo percorso di Anna Tatangelo

Una nuova importante collaborazione per Anna Tatangelo che duetta al fianco di uno dei pesi massimi del rap italiano. Fra me e te, proprio come Guapo, vede la presenza di uno dei dj e produttori tra i più apprezzati della scena, Mixer T, e della penna di Martina May.  Con questi due brani Anna Tatangelo cambia pelle, misurandosi con un flow del tutto inedito.

Un percorso cominciato quasi per gioco circa due anni fa: una scintilla scoccata dall’incontro artistico con Achille Lauro, che con lei e Boss Doms ha riarrangiato in versione 2.0 proprio il singolo cult che anni prima l’aveva portata sul podio di Sanremo, Ragazza di periferia. Da lì la scoperta di un nuovo mondo, legato però alle sue radici, che l’ha spinta a sperimentare e confrontarsi con altri linguaggi e orizzonti, fino alla nascita di questo primo progetto in studio. Il futuro musicale della Tatangelo è ancora in corso di scrittura e non smetterà di riservare altre sorprese.

Le anticipazioni sui social

Intanto sui social la cantante ha fatto tabula rasa del proprio profilo Instagram per disseminare alcune anticipazioni di Fra me e te. Il tutto fa pensare a una rivisitazione della fiaba di Cappuccetto Rosso in cui la protagonista è tutt’altro che una bambina indifesa e spaventata, come dimostra la cover ufficiale del singolo.

View this post on Instagram

16/10/20 #ceraunavolta

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *