Andreya Triana: nuova star pop-soul UK arriva in radio con “Gold”

Fa il suo debutto in radio quest’oggi Gold, il singolo della nuova stella del pop-soul inglese Andreya Triana. Il brano, dal forte sapore soul, intenso e coinvolgente, è disponibile su tutte le piattaforme digitali e streaming ed è accompagnato da un video live in esclusiva su VEVO.

Andreya Triana Gold
Andreya Triana, cover del singolo “Gold”

Con l’album Giants, già uscito in Inghilterra e che presto arriverà anche in Italia su etichetta Carosello Records in collaborazione con Solo Records, Andreya Triana ha conquistato la vetta delle classifiche dei dischi di etichette indipendenti in Inghilterra e si è potuta esibire in importanti festival come il Glastonbury e il Bestival.

Andreya ha aperto la cerimonia per i mondiali di Rugby di quest’anno all’O2 Arena di Londra insieme ai Take That ed è candidata come “Best RnB/Soul Album” ai MOBO, gli awards inglesi della black music. La BBC, infine, ha scelto un brano dell’artista per lo spot di presentazione dei suoi programmi.

Gold è un brano che pone in evidenza tutto il talento e l’incantevole voce di Andreya Triana che è stata accostata ad artisti del calibro di Amy Winehouse e Lauryn Hill.

 

Immagine di copertina: Mark Cant

Via Ufficio Stampa

Un pensiero su “Andreya Triana: nuova star pop-soul UK arriva in radio con “Gold””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *