Concerto Subsonica e Levante

Anche Subsonica e Levante alla Beck’s UNacademy Live

É partito Beck’s UNacademy Live. Dopo il successo dell’opening di Emis Killa nuovi artisti si aggiungono al calendario: il 5 luglio arriveranno i Subsonica che si esibiranno in uno speciale mini set acustico e il 14 luglio Levante. Una esclusiva chiatta attraccata sul Naviglio Grande di Milano, concerti e workshop gratuiti dei tutor della Beck’s UNacademy: tutto questo è Beck’s UNacademy Live.

Subsonica e Levante arricchiscono un calendario che ha già in programma questa sera il dj set di Saturnino, fra i migliori bassisti sulla scena internazionale, e il 9 luglio Coez, uno dei rappresentanti più amati e apprezzati del nuovo cantautorato italiano. Con il primo album Non erano fiori Coez è entrato direttamente nella top10 delle classifiche ufficiali di vendita. Nelle prossime settimane sarà pubblicato il nuovo lavoro.

Beck’s UNacademy Live non è solo concerti di artisti affermati: in calendario ci sono infatti anche le esibizioni delle crew selezionate nei mesi scorsi attraverso la piattaforma dedicata, pronte a offrire uno spettacolo in cui le diverse discipline artistiche confluiscono in uno show integrato; la chiatta ospiterà inoltre delle mostre dedicate all’aspetto fotografico e urbano di Beck’s UNacademy.

A partire da ieri si sono svolti e si svolgeranno, secondo calendario, workshop di fotografia, videomaking, discografia e urban art, con i tutor d’eccezione Mattia Zoppellaro (23 giugno)  fotografo di successo al lavoro con le più rilevanti riviste musicali italiane e internazionali, Pao (30 giugno)  affermato street artist milanese le cui opere sono state esposte anche alla Biennale di Venezia, i romani Younuts! (7 luglio) – già al lavoro  con grandi nomi del rap italiano e artisti come Lorenzo Jovanotti, e infine Dario Giovannini (15 luglio) – uno dei più giovani manager della discografia italiana e dal 2010 direttore generale di Carosello Records.

Sul sito di Beck’s UNacademy sarà possibile seguire tutti gli eventi e gli aggiornamenti data per data: http://unacademy.becks.com

 

Via Ufficio Stampa




Un pensiero su “Anche Subsonica e Levante alla Beck’s UNacademy Live”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *