Amore a profusione nel nuovo video dei Clean Bandit “Real Love”

Clean Bandit & Jess Glynne, cover del singolo "Real Love"
Clean Bandit & Jess Glynne, cover del singolo “Real Love”

I Clean Bandit hanno pubblicato online il video del nuovo singolo Real Love. Girato durante il loro tour in USA, il video è prodotto come i precedenti da Jack Patterson, la “mente” dei Clean Bandit. Nel brano il gruppo torna ad affidarsi alla voce di Jess Glynne, dopo l’enorme successo a livello mondiale della hit Rather Be.

Ancor prima dell’uscita del video ufficiale, Real Love aveva raggiunto oltre 1.6 milioni di plays del solo audio. Già “Track Of The Day” di BBC1, è stata aggiunta alla playlist di Capital FM 7 settimane prima della sua uscita ufficiale in UK.

Queste le parole di Grace Chatto (violoncello e voce della band) a proposito della clip: “Abbiamo realizzato questo video mentre eravamo in tour per la prima volta negli USA. Il tour è stato un’esperienza incredibile, che ha reso questo video ancora più speciale per noi. Eravamo a Los Angeles per la nostra data al teatro El Rey ed abbiamo girato alcune scene per il video. Abbiamo incontrato tanti fan e sconosciuti durante le varie tappe in America e li abbiamo filmati mentre ci mostravano il loro concetto di “Real Love”. Quindi, grazie a tutti quelli che hanno preso parte a questo video!”.

Nel frattempo cresce l’attesa per l’unica data italiana dei Clean Bandit, che saranno in concerto il 17 novembre ai Magazzini Generali di Milano. Un appuntamento davvero imperdibile per ascoltare dal vivo i brani di New Eyes, il disco di debutto di questo sorprendente gruppo che è riuscito a coniugare echi di musica classica e sperimentazione elettronica in un mix davvero originale e convincente.

Photo Credit: Søren Solkær

Emanuele Corbo




2 pensieri su “Amore a profusione nel nuovo video dei Clean Bandit “Real Love””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *