Gabriele Amici 15 Britney

Amici 15: “Get Naked” di Gabriele arriva in UK e USA




Sabato scorso su Canale5 è andata in onda la prima puntata del serale di Amici 15. A fare molto rumore sul web è stata la sexy performance del ballerino Gabriele Esposito (componente della squadra bianca) che si è esibito sulle note di Get Naked di Britney Spears. La clip è arrivata persino in UK e USA.

Gay Times Magazine, infatti, ha dedicato un articolo alla coreografia che Veronica Peparini ha realizzato per Gabriele, non certo per imbastire una discussione tecnica sul fascino della disciplina, quanto per la tempesta ormonale provocata dall’esibizione. Un’esplosione di feromoni maschili che è arrivata persino oltremanica e oltreoceano: la notizia è stata ripresa pure da The Gaily Grind BreatheHeavy.com (nato inizialmente come sito interamente dedicato alla Spears).

Il merito è anche del quadro messo in piedi dall’insegnate della scuola di Amici: 9 ragazzi in tenuta da ufficio, probabilmente annoiati e in cerca di un momento di svago e relax, si intrattengono con la visione di non meglio specificati video sui propri pc (non è difficile immaginarne la tipologia) e, tra sguardi carichi di desiderio sessuale e movenze esplicite, danno vita a una coreografia decisamente hot.

A fare da colonna sonora a questa celebrazione dell’eros maschile è Get Naked, brano di Britney Spears datato 2007 e contenuto nell’album Blackout. In seguito all’esibizione di Gabriele la canzone è entrata in classifica su iTunes Italia raggiungendo la top100.

https://www.youtube.com/watch?v=Tl7ShwxnaoQ

Se la reazione del pubblico italiano alla performance dei ragazzi è stata molto entusiasta, lo stesso non si può dire per parte degli utenti inglesi che hanno commentato l’articolo apparso su gaytimes.co.uk: qualcuno infatti ha definito scadente la coreografia, e qualcun altro si è preso gioco dei fuori sync (che però potrebbero essere voluti) che si notano in alcuni passaggi. Per noi che siamo abituati a veder ballare in prima serata Asia ArgentoPlatinette, la performance di Gabriele e dei professionisti è stata cosa assai gradita.

E come se non bastasse, Gabriele sta preparando per la seconda puntata una coreografia su Toy Soldier, altro pezzo della Spears presente in Blackout (clicca qui per vedere la clip delle prove). Ad Amici sono tutti pazzi per Britney!

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *