Alla Pausini chiavi della città di Tijuana e stella sulla Walk Of Fame messicana

Il successo di Laura Pausini e l’affetto dei suoi fan non hanno confini. Giovedì 13 novembre, infatti, l’artista italiana più amata nel mondo è stata accolta trionfalmente nella città di Tijuana, dove ieri sera si è esibita per la prima data messicana del suo The Greatest Hits World Tour, ricevendo per prima le prestigiose chiavi della città e inaugurando il Paseo de la Fama, la Walk of Fame messicana, scoprendo la stella a lei dedicata.

«E’ veramente un grande onore ricevere la prima stella del Paese e le chiavi della città – ha dichiarato emozionata Laura – tutto quello che mi hanno donato mi sembra un gesto di puro amore. Ringrazio il Sindaco e tutta la città!».

Dopo il debutto di ieri sera, la trance messicana del The Greatest Hits World Tour proseguirà a Monterrey (18 novembre), San Luis Potosi (21 novembre), Guadalajara (22 novembre), Merida (26 novembre) per chiudere a Città del Messico il 28 novembre con un ospite speciale: Yuri che, insieme a Laura,  è attualmente protagonista nelle vesti di giudice del talent La Voz Mexico.

Il tour proseguirà anche nel 2015 e Laura Pausini si esibirà per la prima volta in Australia, a Melbourne (13 febbraio) e a Sydney (14 febbraio) e in Russia, a Mosca (17 febbraio).

 

Emanuele Corbo




Un pensiero su “Alla Pausini chiavi della città di Tijuana e stella sulla Walk Of Fame messicana”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *