Alex Palmieri, dal 14 ottobre il singolo ‘But Nobody Knows’




Sarà in radio e negli store digitali dal prossimo 14 ottobre But Nobody Knows, il nuovo singolo di Alex Palmieri che arriva dopo la conclusione del tour a supporto del brano Online davanti a 20.000 persone a Trafalgar Square Garden, a Londra, in occasione del London Pride. Da due anni infatti, la popstar è impegnata in tour europei che hanno toccato le città di Barcellona, Vienna, Varsavia, Monaco, Dusseldorf, Copenaghen, Mannheim e Budapest.

Alex Palmieri, cover del singolo ‘But Nobody Knows’

But Nobody Knows, la prima volta hip hop di Alex Palmieri

Il brano è stato prodotto insieme a Believe Digital e precede il nuovo album previsto per gennaio 2018. La canzone è stata anticipata da un trailer che vede due figure mascherate inseguirsi all’interno di un maestoso teatro d’opera, immagini accompagnate dallo slogan “Who is the real?” (“Chi è quello reale?”). Lo shooting è stato affidato ad Alex Grounch Olivieri mentre le riprese del videoclip in uscita a novembre sono a firma di Daniele Appiani, che ha già prodotto per Alex Palmieri il videoclip di Online.

But Nobody Knows è stata prodotta tra Italia e California con il contributo di Johann Bach, che per la prima volta ha dato un’influenza decisamente hip hop ad un brano di Alex. Il testo, scritto come sempre dallo stesso Pamieri, racconta quello che succede al termine di una storia d’amore, il passaggio sottile dal volersi bene allo screditarsi a vicenda per salvare le apparenze nei confronti della gente, ed è stato ispirato dal messaggio di una fan inviato al cantante subito dopo un suo concerto. Il brano avrà una première europea a Barcellona alcune settimane prima della sua uscita in occasione dell’apertura della scuola di musical Farrays International Dance Center, dove Alex Palmieri è atteso come ospite insieme a Bill Godson (coreografo di Michael Jackson) e Yunaisi Farray (direttamente dall film Street Dance 2).




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.