Alessandra Amoroso nuovo video

Alessandra Amoroso: il nuovo video con la “Big Family”




Sul web è appena stato caricato il videoclip ufficiale di Stupendo fino a qui, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso che anticipa l’album in uscita il 15 gennaio. La clip vede la partecipazione straordinaria della “Big Family”, ovvero dei fan dell’artista che non perdono occasione per sostenerla e dimostrarle affetto e dedizione.

Diventa a tratti commovente il nuovo video di Alessandra Amoroso Stupendo fino a qui. Commovente perché l’artista ha deciso di fare un passo indietro e lasciare spazio ai suoi fan che le hanno inviato materiale video in cui reinterpretano il suo ultimo successo. Il risultato finale è un collage in cui i veri protagonisti sono proprio loro, i membri della “Big Family” come ama definirli la Amoroso.

C’è chi si è ripreso tra le mura di casa, bagno compreso, mentre con il labiale mima le parole del brano da solo o in compagnia di amici e animali domestici; c’è chi ha scelto location esterne, come le vie del proprio paese o, per i più fortunati, il mare a fare da cornice, e chi ha dato libero sfogo alla creatività lanciandosi in un passo a due o pitturandosi il volto. Qualcuno strappa persino un sorriso per la convinzione con cui si è immedesimato nell’interpretazione.

Alessandra è rimasta molto colpita da queste dimostrazioni d’affetto e con queste parole ha lanciato il videoclip sul proprio profilo Facebook: “Grazie per quello che avete fatto, per il vostro impegno, amore e dedizione ancora una volta. Perchè è questo quello che siamo diventati. Questa è la ‪#‎BigFamily‬‪#‎StupendoFinoAQui‬“.

La promozione di Stupendo fino a qui è stata sin da subito mirata a fidelizzare ancora di più i fan: il brano è stato reso disponibile in free download via Facebook, ed ora il video a loro dedicato. Ennesima dimostrazione della sincera gratitudine che Alessandra Amoroso nutre per chi in questi anni le ha permesso di intraprendere la carriera musicale.

Stupendo fino a qui anticipa la pubblicazione del nuovo album Vivere a colori, in uscita il 15 gennaio.

 

Emanuele Corbo




2 pensieri su “Alessandra Amoroso: il nuovo video con la “Big Family””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *