Alessandra Amoroso nuovo album

Alessandra Amoroso: il nuovo album dal 15 gennaio




Nei giorni scorsi è arrivato, un po’ a sorpresa, l’annuncio del nuovo album di Alessandra Amoroso in uscita il 15 gennaio e intitolato Vivere a coloriLa cantante inoltre si esibirà in due anteprime tour il 27 maggio al Palalottomatica di Roma e il 30 maggio al Mediolanum Forum di Assago. Biglietti già in vendita.

Alessandra Amoroso nuovo album
Alessandra Amoroso, cover dell’album “Vivere a colori”

Sono passati due anni dall’ultimo disco di Alessandra Amoroso, quell’Amore puro prodotto da Tiziano Ferro che è valso all’artista salentina due dischi di platino. Ora il ritorno con un nuovo lavoro in arrivo venerdì 15 gennaio 2016. Vivere a colori viene annunciato come un album ricco di sonorità diverse, con arrangiamenti sofisticati e contemporanei, che non tradiscono però l’essenza di Alessandra.

Il primi singolo estratto è stato Stupendo fino a quipubblicato il 12 novembre e regalato attraverso la pagina Facebook di Alessandra Amoroso: un modo per la cantante di ringraziare i fan che l’hanno attesa a lungo senza mai farle mancare affetto.

Vivere a colori arriva dopo una carriera da 16 dischi di platino, milioni di copie vendute, oltre 150 milioni di visualizzazioni su YouTube e un album in spagnolo accolto con entusiasmo in America Latina: il singolo di lancio Me siento sola è entrato infatti nella top10 radiofonica del Messico.

Il nuovo lavoro è un progetto molto curato nei dettagli, che fonde perfettamente le sonorità più attuali con la voce inconfondibile e il timbro unico per intensità e limpidezza che hanno reso la Amoroso una delle artiste più amate della musica italiana. Un disco che rappresenta una crescita personale e professionale per l’artista, che intraprende un nuovo percorso musicale attraverso la collaborazione con importanti musicisti, autori e produttori, senza mai snaturarsi.

Al disco seguirà un tour che partirà con due anteprime a maggio: il 27 al Palalottomatica di Roma e il 30 al Mediolanum Forum di Milano. I biglietti sono già acquistabili su Ticketone.it e nelle prevendite abituali. Sandrina is back!

 

Via Ufficio Stampa




Un pensiero su “Alessandra Amoroso: il nuovo album dal 15 gennaio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *