Deeplay Magazzini Generali

Ai Magazzini Generali arriva la Deeplay Night

Al via da oggi, mercoledì 7 ottobre, Deeplay Find your Deep Essence….and play, l’imperdibile serata targata Magazzini Generali che ogni mercoledì notte accenderà l’anima dei giovani universitari irriducibili del party. Ogni settimana DJ di fama nazionale e internazionale si alterneranno sul palco per proporre la migliore musica del momento, creando un piccolo angolo di mondo dove estraniarsi sui battiti della musica Deep e Tech House.

Dalle note della Deephouse sino ad arrivare all’energia secca e decisa della Tech, durante la Deeplay Night non mancherà l’occasione di lasciarsi trasportare dalle innumerevoli declinazioni della musica House. Il pubblico si troverà immerso in una dimensione quasi onirica, nella quale sarà al contempo spettatore e protagonista.

Deeplay è un format pronto a sorprendere avvalendosi della partecipazione di numerosissime guest stars internazionali. Per la speciale inaugurazione di questa sera protagonista sarà infatti la grande musica di qualità mixata da Riva Starr, il londinese d’adozione che con la sua label Snatch collabora col gotha del clubbing internazionale.

Le sorprese non finiscono qui, tanti effetti speciali animeranno lo spazio portando il pubblico in posti sempre nuovi e imprevedibili, mutando luoghi e persone, nei quali i muri, gli artisti e il pubblico saranno quasi una tela per i nostri maghi della proiezione.

Il mercoledì dei Magazzini Generali con la sua Deeplay Night, è già destinato a diventare uno degli appuntamenti irrinunciabili della “vibrante” movida milanese, dando la possibilità di partecipare a una serie di eventi esclusivi assolutamente da annoverare tra i must have della settimana.

Ingesso gratuito per tutti gli studenti universitari, basterà mostrare il proprio tesserino.

Ingresso omaggio donna, in lista, fino alle ore 01:00.

Ingresso normale in lista 10 euro con consumazione entro le ore 01:00

Dopo le ore 01:00 ingresso 12 euro con un chupito.

 

Via Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *