Ada Reina torna con “Non mi importa di te”

Ada Reina è tornata con un nuovo singolo. La cantante, che ha esordito in tv nella terza edizione del talent show X Factor, lancia il brano Non mi importa di te, in radio già dal 17 giugno,  che anticipa la pubblicazione della seconda parte dell’EP Ada, in arrivo a breve su etichetta Carosello Records.

Ada Reina nuovo singolo
Ada Reina, cover del singolo “Non mi importa di te”

L’abbiamo conosciuta e apprezzata l’anno scorso con Lei balla, pezzo di pop elettronico grazie al quale Ada Reina è stata scelta a settembre 2014 come artista del mese per MTV New Generation. Poi, a ottobre, è stato pubblicato l’EP Ada, che conteneva anche i singoli Tu pensi a me, Sulla bomba, Dipendenza.

Ora, per la giovane artista di sangue latino americano e molto amata dal pubblico dei locali notturni più alternativi d’Italia, è arrivato il momento di presentare la seconda parte del proprio progetto discografico.

Un assaggio del nuovo lavoro è dato da Non mi importa di te, singolo che si presenta come uno dei pezzi più riusciti di Ada Reina: testo, atmosfere liquide, arrangiamenti di livello, sono decisamente all’altezza degli standard musicali internazionali odierni e al contempo strizza l’occhio al “classico” mood musicale popolare italiano.

Il video di Non mi importa di te è stato diretto da Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni e ve lo proponiamo di seguito.

In attesa della seconda parte del disco di Ada Reina qui potete trovare l’intervista che PopSoap aveva realizzato con l’artista per presentare il primo EP.

 

Emanuele Corbo




Un pensiero su “Ada Reina torna con “Non mi importa di te””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *