Ada Reina, tinte rosa nel video di “Tu pensi a me”

Si intitola Tu pensi a me il nuovo singolo di Ada Reina estratto dall’EP d’esordio Ada (Carosello Records). Oggi vi presentiamo il video del brano, per la regia di Priscilla Santinelli.

Abbiamo già avuto modo di parlare di Ada Reina, nuova promessa dell’electro-pop made in Italy. Qualche mese fa l’artista ci aveva presentato l’EP Ada (disponibile in free download su www.diadora.com).

Dopo il successo di Lei balla e il secondo singolo Dipendenza, ora è il turno di Tu pensi a me. Nel brano e nel relativo videoclip sono ancora una volta le abilità canore e la sensualità prorompente di Ada ad emergere con forza. Un video in cui è il rosa il colore dominante, in tutte le sue tonalità cromatiche che sembrano alludere al ventaglio di sfaccettature della personalità della protagonista: dal candore del rosa pastello, alla grinta del rosa shocking. Tutte facce di una carismatica artista, una sorta di lolita contemporanea che riesce a parlare di sentimenti e di crucci amorosi senza mai piangersi addosso, ma con la ferma volontà di riprendere sempre in mano le redini della propria vita.

Il video, nella struttura e nel taglio, trova le sue coordinate ideali tra Londra e New York e sembra sfuggire alla logica delle visualizzazioni a tutti i costi per la sua fissità allucinatoria e per l’ipnotismo dell’azione, limitata all’osso.

Tu pensi a me è contenuto in Ada, che è solo la prima parte del progetto discografico di Ada Reina. La seconda vedrà la luce a inizio 2015.

 

Emanuele Corbo




Un pensiero su “Ada Reina, tinte rosa nel video di “Tu pensi a me””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *