A-Trak, dai Duck Sauce al nuovo singolo “Push”

Suonerà in radio da venerdì 21 novembre Push, il singolo di A-Trak featuring Andrew Wyatt. Il brano è già stato scelto come soundtrack di FIFA 15 e in un paio di giorni ha totalizzato 500mila riproduzioni su Soundcloud.

A-Trak è uno dei due cuori pulsanti dei Duck Sauce, quelli della mega hit Barbra Streisand, precisamente quello a cui piacciono i cappelli: ne possiede 46 a quanto pare. Canadese di nascita e newyorkese di adozione, vanta un passato da enfant prodige dato che a 15 anni ha vinto il campionato mondiale di scratch, risultando così il più giovane vincitore di sempre.

A-Trak ci regala ora una grandiosa traccia che PopSoap ama già alla follia. Si intitola Push e l’incredibile mix di house, synth pop e il falsetto di Andrew Wyatt dà vita a un contagioso pezzo tutto da ballare.

La traccia può già contare su alcuni importanti supporter, tra i quali citiamo Nicky Romero, Michael Canitrot, Felix Cartal, R3hab, Afrojack e Oliver Heldens. Il singolo verrà pubblicato con remix a cura di Cazzette, The Chainsmokers, DallasK, GANZ e Shash’U.

Sarà pure terribile respingere l’amore, come si canta nel ritornello, ma se tutte le spinte sono così travolgenti e divertenti, ben vengano.




Un pensiero su “A-Trak, dai Duck Sauce al nuovo singolo “Push””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *